
Il piacere delle Dee
Quiz - Come godono le Dee? Come godi tu?
Ogni Dea ha un modo diverso per godere. Non è uguale il piacere di Kali che quello di Afrodite. Non è uguale la forma di guarire attraverso il piacere di Demetra e quella di Lilith.
Andiamo a scoprire a quale Dea si assimila il tuo piacere, e in questo modo, scoprire come migliorarne la qualità, il fluire, e trasformarlo in uno strumento di guarigione.
Scopri come godi, scopri chi sei
Il piacere è una porta di guarigione, uno spazio in cui ci possiamo ricaricare, in cui possiamo trasmutare le emozioni e apprendere a accendere le nostre visioni e i nostri desideri.
@soydeamar lavora da più di 5 anni con le donne, accompagnandole a riscoprire la propria verità, il proprio potere e piacere, attraverso il suo percorso online Incontro con la Dea, le sue pagine social e gli eventi presenziali.
Questo questionario è una porta verso la riflessione, verso la comprensione del proprio piacere e l'energia archetipica ad esso associata, che vuole supportare nel comprendere la via del guarire attraverso il piacere, e come poterla camminare e incarnare sempre più.

Facendo il questionario riceverai

19 domande per riflettere
Domande come portali di visione interna e di trasformazione potente.

Risultato immediato
Come quale Dea godi? A quale energia archetipica si assimila il tuo piacere?

Supporto personalizzato
Materiali extra per la tua Dea specifica per camminare e incarnare il piacere
In più, in regalo
Riceverai una carta della tua Dea, che potrai usare come sfondo del telefono o stampare per mettere nel tuo altare, e un suo messaggio per te e per aprirti alla tua femminilità e orgasmicità