E ora che hai consumato il dolce... è il momento di mangiare la cena completa
Aprirsi alle proprie acque è un processo meraviglioso. Il piacere è un diritto di nascita che tutte abbiamo e che dobbiamo riconquistare. Per poterlo fare completamente, e per poter radicare questa apertura e liberazione in profondità, e praticarla con potere, vivendo nella nostra verità, c'è tanto da guardare, e possiamo farlo insieme, in Incontro con la Dea.
Per te che vuoi essere chi sei
Dea Erika
Ho riscoperto un intero universo dentro di me, nella mia Yoni. Lascio che a guidarmi siano il piacere e la mia dea interiore, che sento sempre più presente nelle mie scelte e nella mia quotidianità.

Dea Cristina
Un percorso di 12 settimane, talmente arricchente che vorresti non finisse mai. Più efficace di anni di psicoterapia. Ti prende, ti rovescia e ti trasforma nella TE più vera.

Dea Rebecca
Ora sento di avere un porto sicuro dentro di me, sono più cosciente della mia verità e del mio essere. Ha valso ogni centesimo, lo consiglio a tutte le donne che vogliono andare oltre.

Dea Chiara
È come se questo percorso mi avesse dato il "permesso" di mettere me e il mio piacere al primo posto, di onorarmi e rispettarmi senza più sentirmi una egoista per questo.
Sei pronta a diventare un faro per te stessa e per gli altri, e vivere nella pienezza, in connessione con il tuo proposito e il tuo piacere?
Questo spazio è per te.
Per la donna che desidera essere sovrana.
Per la donna che desidera vivere in pienezza.
Per la donna che desidera incarnare la propria missione e vivere nella propria verità.
Più di 50 donne hanno già camminato Incontro con la Dea.
Facendo click qui sotto, puoi leggere tutte le loro testimonianze, approfondire di cosa si tratta il percorso e come si struttura.
Poi, puoi mandare la tua richiesta di iscrizione, e valuteremo insieme se questo percorso è adatto a te e a questo momento della tua vita.
Ti aspetto dentro, con infinito amore
Mar