Il potere della Dea

In questa sessione @soydeamar entra in profondità nel tema del potere:

- perchè siamo intrinsecamente disconnesse da esso

- come si manifesta questa profonda disconnessione

- come il potere si relaziona con la possibilità di vivere una vita in verità e di aprirsi all'orgasmicità

Un grazie speciale alle sorelle che hanno partecipato alla sessione, rendendola uno spazio sacro, sicuro, di crescita e evoluzione

 

Le porte di Incontro con la Dea sono aperte

Se realmente sei pronta a aprirti al tuo vero potere, al tuo piacere orgasmico infinito, e ad essere chi sei, manda la tua richiesta di iscrizione. Questo è il momento perfetto.

Restauriamo insieme l'antica sorellanza

Dea Cate

Incontro con la Dea mi ha permesso di entrare in un uno stato di me che avevo dimenticato grazie ad un percorso che ha sciolto i nodi di legami famigliari lontani e passati per arrivare a liberarmi dai blocchi presenti.

Dea Martina

È stata quella decisione difficile da prendere per la mente che tende a restare nel conosciuto; ma quella scelta che rifarei altre 10000 volte e che sono così orgogliosa di aver preso.".

Dea Valentina

È stato amore e sorellanza. Mi ha dato tantissimi strumenti utili da portare nella mia quotidianità per sentirmi sempre meglio e più connessa con la vera me.

Dea Cristina

Un percorso di 12 settimane, talmente arricchente che vorresti non finisse mai. Più efficace di anni di psicoterapia. Ti prende, ti rovescia e ti trasforma nella TE più vera.

Leggi tutte le altre testimonianze qui

Domande frequenti

Ti vedo
Ti sento
Ti prendo la mano

So che saltare fa paura, ma al di là dell'ostacolo, la vista è meravigliosa

Vieni a far parte della trasformazione