Cammino alla Dea
Una giornata di arte e sorellanza per liberare il tuo piacere istintuale e riconnettere con la tua natura primordiale

Per la Dea desiderando liberazione:
- Connettiti alle tue sorelle autenticamente. L'unirci tra Donne, restaurando l'antica sorellanza, permettendoci di abbracciarci e essere meravigliose insieme, guarisce la ferita della separazione e ci apre a vivere in autenticità.
- Risveglia il tuo piacere primordiale. Nell'evento praticheremo insieme, riscoprendo la nostra capacità orgasmica e risvegliando i nostri sensi per vivere una vita in pienezza.
- Accendi il tuo istinto e ricordati come accedere alla tua verità. La donna selvatica sa' dove risiede la sua verità e sa' come accedervi; sa' come ascoltare la propria intuizione e affidarsi ad essa. Accediamo insieme a quel luogo di saggezza.
- Crea arte meravigliosa per rispecchiarti il tuo potere. Staremo insieme davanti all'obiettivo di @indiadscarlett e la sua potente guida, per creare foto di gruppo che ci possano riflettere tutta la nostra magia.
Guidano l'esperienza
Martina Bellotti Inzoli
Guida del femminile, creatrice di Incontro con la Dea, durante la giornata guiderà una pratica di risveglio del piacere e riconnessione con la propria natura istintuale che ti supporterà a entrare pienamente nel tuo potere e nella tua verità, e goderti l'esperienza di creazione artistica a pieno.
India D'Scarlett
Fotografa e Videografa specializzata in arte femminile e visionaria, crea arte e accompagna le donne a riscoprire la propria natura multidimensionale, erotica e selvatica da più di 17 anni. Guiderà il gruppo in un photoshoot trasformativo, supportando ogni donna a emergere la propria essenza selvatica e erotica.
Una giornata trasformativa
Sei arte, la tua Cuerpa vuole mostrartelo
Sei piacere, vieni a risvegliarlo
Selvatica
Evento in presenza
22 Agosto 2024
Durante la giornata insieme, guidate da @soydeamar andremo a fare una pratica di risveglio della nostra natura primordiale e istintuale, per riconnetterci al piacere e aprirci a sentire e comunicare la nostra verità.
Guidate poi da @indiadscarlett andremo a fare un servizio fotografico visionario e intuitivo di gruppo, dove attraverso l'arte potremo ancorare nel nostro corpo la trasformazione avvenuta, potremo esplorare la nostra fisicità e la connessione con il nostro intuito e piacere, potremo aprirci alla sorellanza autentica e ritrovando il cammino a noi stesse.

Cosa include l'esperienza:
- Una giornata insieme, nella natura, di riconnessione e sorellanza autentica. Ci vediamo dalla mattina, per passare la giornata in un posto meraviglioso in natura, in libertà e in unità con la tribù.
- Pratiche sul piacere, sul risveglio della propria verità e Dea selvatica istintuale, guidate da @soydeamar. Le pratiche ci supporteranno a entrare nella nostra magia, aprirci in libertà all'esperienza di connessione con noi stesse, le sorelle, e la possibilità di fare arte insieme. Le pratiche lasceranno un segno indelebile di libertà, piacere e bellezza che ti porterai dal giorno dell'incontro, fino a quando vorrai.
- Un photoshoot di gruppo, guidato da @indiadscarlett. La creazione artistica comunitaria è una grande Medicina. Attraverso la guida di India, che da più di 17 anni lavora con il femminile a emergere la propria divinità, la propria sacralità e verità attraverso la sua fotocamera, potremo riconsiderare il nostro corpo come arte, aprirci al tocco condiviso, e vederci dal di fuori in tutto il nostro potere.
- La possibilità di avere delle foto individuali scattate da @indiadscarlett. Le foto ti supporteranno a incarnare ancora di più la tua magia, il tuo piacere e la tua istintualità, utilizzando la macchina fotografica come un catalizzatore di trasformazione verso chi sei veramente. Le foto le riceverai e le potrai poi utilizzare come desideri.
*Una volta schiacciato questo pulsante, sarai ridiretta al formulario di iscrizione.